La visita ginecologica viene svolta dal medico ginecologo, non è invasiva e riguarda l’apparato riproduttivo femminile.
Viene effettuata per prevenzione tramite pap-test ed ecografie transvaginali oppure se si sospetta la presenza di eventuali patologie.
Al termine della visita, se il medico lo ritiene opportuno, è possibile suggerire eventuali esami di approfondimento.
Presso il Centro Medico Selene, i nostri Dottori si pongono all’ascolto per individuare i migliori interventi finalizzati al tuo benessere e al recupero della tua salute.
Dottore in Medicina e Chirurgia specializzato in Ginecologia ed Ostetricia con focus su : patologie del pavimento pelvico che la chirurgia oncologica ginecologica.
Dottoressa in Medicina e chirurgia specializzata in medicina e ostetricia, si è perfezionata nella diagnosi perinatale ostetrica e nella terapia della sterilità di coppia.
La disciplina è resa da uno specialista dirigente medico dipendente da ASST Bergamo EST, specializzato in Ginecologia ed Ostetricia.
Esegue: visite ostetriche e ginecologiche, pap test, ecografie ostetriche e ginecologiche.
Contattaci per una visita specialistica
Il Centro Medico Selene desidera da sempre offrire ai suoi Medici Specialisti strumentazione all’avanguardia che permetta loro di lavorare al meglio prestando la massima cura e attenzione ai dettagli.
Siamo felici di annunciare che la strumentazione diagnostica del Centro Medico Selene si arricchisce grazie al nuovo Ecografo Arietta 65, uno strumento innovativo in grado di produrre immagini di altissima qualità in modo rapido ed estremamente accurato.
Grazie al nuovo Ecografo compiamo un ulteriore passo nella direzione di garantire a voi pazienti un servizio all’altezza delle vostre aspettative, offrendovi diagnosi sempre più accurate ed affidabili.
Per accedere alla prestazione è necessario prenotare la visita scrivendo al nostro indirizzo mail info@selenecentromedico.it oppure chiamare il telefono fisso +39 035 093 4816.
I risultati sono accessibili nell’immediato al termine della seduta. Se dovessero essere presenti infiammazioni o altre patologie il medico prescriverà esami di accertamento più accurati.
La visita ginecologica dura circa 20 minuti. A seconda delle indicazioni, il medico ginecologo può procedere alla somministrazione del pap-test oppure all’esecuzione di ecografie transvaginali. In alcuni casi, se presente o si sospetta una gravidanza, possono essere effettuate le ecografie di controllo.
Per questa visita non è necessaria alcuna preparazione. Si consiglia di portare con sé l’eventuale documentazione storica (referti prescritti in precedenza) per permettere al medico di avere sin da subito un quadro completo della situazione della paziente.
Abbiamo scelto con cura la posizione del nostro centro. Troverai un’ampia disponibilità di parcheggio libero a pochi metri dal nostro Centro Medico, assenza di barriere architettoniche
una fermata dell’ATB a soli 50 metri dall’ingresso dove arrivano le linee 8, 9A, 9B e 8M.
Leggi alcune recensioni lasciate dai nostri pazienti
“Dopo una giusta diagnosi il Dottore ha risolto il mio problema. Consiglierò il centro medico Selene.”
“Avevo bisogno di un ginecologo. Sono soddisfatta e per futuri controlli tornerò da lei sicuramente.”
“I miei complimenti a questa struttura per la disponibilità, professionalità e cortesia. Grazie mille.”