Sono la Dott.ssa Angela Raimo, esperta in dinamiche relazionali e comunicazione, progetto e dirigo workshop sul rapporto mente corpo con un approccio multimodale e programmazione neurolinguistica; aperta a tecniche innovative basate sulle immagini, sui canali sensoriali per migliorare la relazione, la comunicazione e l’empatia ovvero la capacità di instaurare relazioni e sviluppare l’intelligenza emotiva. Sono stata consulente medico del portale Qui mamme”, Scuola di genitori, sono consulente come specialista di riviste a distribuzione nazionale come “Bimbi sani e belli”. Ho contribuito come consulente alla stesura di vari manuali come es. “La grande enciclopedia del bambino”, “e adesso…genitori”, “e adesso…gioco”, “Il grande libro italiano del bambino”, alla stesura di 12 storie interattive per i Pad e i Phone favole che aiutano a crescere. Psicoterapeuta a breve termine ericksoniana per minori e adulti. Lavoro sul recupero e potenziamento delle risorse poste nell’inconscio. Strumenti sono le favole /metafore. Guido il paziente a trovare le proprie risorse, ad ampliare la creatività, diventando il protagonista della sua ristrutturazione-guarigione, aumentando la resilienza . Pratico dove è necessario terapia regressiva.
Dottoressa in Medicina e Chirurgia, specializzata in Neuropsichiatria Infantile e Psicoterapia presso la Scuola Italiana di Ipnosi Sperimentale e Psicoterapia Ipnotica (AMISI), esegue valutazioni neuropsichiatriche per l’infanzia e sedute di psicoterapia.
Iscrizione all’ Ordine Professionale
Test di epigenetica, non invasivo, sulla nutrizione.
Test che pone attenzione alla prevenzione con l’identificazione delle debolezze cellulari molto prima che diventino l’espressione fisica di sintomi. Il test viene effettuato testando 4 capelli completi di radice, con un programma operativo molto intuitivo che consente la scansione del capello e l’invio dei dati mediante connessione di rete per la successiva valutazione. Le rivelazioni ambientali vengono rinviate via email all’S-drive entro 12’, dando accesso a una serie di informazioni utili. Le indicazioni di problemi nutrizionali si manifestano nell’informazione d’onda prima di diventare una necessità fisica o una vera e propria carenza. La dichiarazione ambientale risultante potrebbe indicare un’elevata probabilità che determinate riserve nutrizionali siano vuote nonostante il sangue o i tessuti mostrino livelli normali. Poiché le onde non sono una misura fisica ma un vettore di informazioni raffigurano un quadro diverso delle aree che possono richiedere maggiore attenzione. Saperlo permette alle persone di considerare delle misure preventive per contrastare l’invecchiamento prematuro, correggere potenziali debolezze cellulari e affrontare altri problemi associati a un ambiente nutrizionale non ottimale. Il test permette di rilevare il maggior numero possibile di informazioni ambientali accumulatesi nel tempo nelle onde caratteristiche del fusto. Tali informazioni possono avvisarci di influssi ambientali passati inosservati e che rischiano di indebolire la capacità dell’organismo di raggiungere il suo pieno potenziale otre ad altri fattori limitanti.